Lavoro: a Sapri un concorso per ausiliari del traffico

Ecco i requisiti

SAPRI. C’è tempo fino al prossimo 5 luglio per presentare domanda di ammissione alla selezione per ausiliari del traffico.

La selezione pubblica mediante concorso per esami, riguarda assunzioni a tempo determinato e part time con formazione di una graduatoria a scorrimento finalizzate alle assunzioni che si rendessero necessarie nel corso del 2018.

Le mansioni da svolgere

Le mansioni da svolgere sono le seguenti: funzioni di accertamento delle violazioni relative alla sosta e alla fermata dei veicoli previste dal Codice della Strada o da apposita segnaletica in tutte le strade del territorio comunale nonché nelle aree adibite a parcheggio, svolgimento d’attività che possono comportare l’uso di strumenti tecnici di lavoro anche complessi e la guida di autoveicoli di servizio.

I requisiti

Per l’assunzione sono necessari i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di altro stato UE, età non inferiore a 18 anni e non superiore a quella prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il collocamento a riposo, patente di guida “B”, godimento di diritti civili e politici, non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti, idoneità per le funzioni afferenti il profilo professionale del concorso, licenza di scuola secondaria di primo grado.

CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Sostieni l'informazione indipendente