A San Mauro la Bruca un appuntamento all’insegna della musica e della solidarietà

Appuntamento nel pomeriggio

Si rinnova l’appuntamento con “I Concerti della Solidarietà” a San Mauro La Bruca.

L’iniziativa, che rientra nell’ambito di una serie di progetti per combattere il fenomeno dello spopolamento delle aree interne, è in programma per questa sera alle ore 19.30 presso la sala Convegni di Piazza Chiesa.

Sarà possibile assistere ad una performance musicale a cura dei docenti e degli allievi dell’istituto “Goitre”, coro Ensemble Vallese. Parteciperà all’iniziativa, promossa dal Comune di San Mauro La Bruca, anche Pasquale Lillo, vincitore della Corrida 2018 (Rai1).

L’evento in programma nel comune del CIlento collinare, ha anche un’altro obiettivo: al termine dell’appuntamento musicale, infatti, è prevista una cena di beneficenza per raccogliere fondi per il restauro dell’organo parrocchiale risalente al ‘700.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.