Gold Metal Bank
CilentoIn Primo PianoSport

Calcio: l’Herajon sarà protagonista di un reality in tv

Intervista all'ideatore Gaetano Tolomeo

Nella prossima stagione calcistica, quella 2018/2019, anche il nostro territorio vedrà legato, in maniera concreta, il binomio calcio-tv. La società capaccese dell’Herajon, reduce da un discreto campionato di Prima Categoria, finirà davanti i riflettori del programma “Stelle del Calcio”, prodotto dell’emittente ITA TV diretta da Gaetano Tolomeo. Abbiamo raggiunto lo stesso per conoscere meglio il format di cui in molti già parlano.

“Il mio progetto è nato circa tre anni fa, in questa stagione ho deciso di proporlo nella mia città insieme alla società G.S Herajon. Stelle del Calcio cercherà essere un faro che illumini in primis il calcio dilettantistico, nella città, nell territorio, nel Sud e in tutta l’Italia.

E’ giusto dare al calcio definito minore più visibilità, i dilettanti danno il vero senso dello sport, si dividono tra le problematiche giornaliere, il lavoro e il campo, cercheramo di mettere in luce l’aspetto sportivo e dare visibilità al nostro territorio. Stiamo lavorando con il mio staff per formare un gruppo valido in campo e davanti alle telecamere, ovviamente verrà data al mr. Di Lascio una squadra competitiva.

Il programma andrà in onda all’interno del mio format ‘Il Calcio è Servito’, alle 19.00 del venerdi con uno speciale ‘Stelle del Calcio’ fino al 19 Agosto. Dal 20 Agosto, data dell’ inizio della preparazione, andremo in onda due volte a settimana, oltre alla partita del sabato o della domenica. Il canale è il 154 del Digitale Terrestre, visibile in tutta Italia, e il canale 937 di Sky, visibile in tutta Europa.
Voglio ringraziare il sindaco di Capaccio-Paestum Franco Palumbo, l’assessore allo sport Franco Sica e tutta l’amministrazione per l’appoggio dato al mio progetto”.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker