AttualitàCilentoIn Primo Piano

Montecorice: più sicurezza, accordo con le Guardie Ambientali

Affiancheranno la polizia municipale

MONTECORICE. Più sicurezza e attività specifiche in materia di salvaguardia e valorizzazione dell’ambiente grazie alla collaborazione tra Comune e associazione ambientale Ekoclub, Sezione Intercomunale di Castellabate.

L’amministrazione comunale di Montecorice, guidata dal sindaco Pierpaolo Piccirilli, ha deciso di stipulare un accordo in modo tale da avere un gruppo di persone da poter affiancare alla Polizia Municipale, controllare il corretto smaltimento e conferimento dei rifiuti ed al contempo svolgere attività di prevenzione ed avvistamento di incendi boschivi.

Inoltre garantirà il supporto in occasione di pubbliche calamità o manifestazioni ed in ogni occasione in cui se ne ravvisi la necessità.

L’accordo stipulato tra il Comune di Montecorice e l’associazione durerà per l’intero periodo estivo, fino al prossimo 18 settembre, con possibilità di rinnovo.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it