Camerota, distrutto lettore ottico del parcheggio di piazza Mercato

Gesto legato alle recenti polemiche sul costo eccessivo della sosta?

Questa notte ignoti hanno distrutto lo schermo del lettore ottico di schede all’uscita del parcheggio di piazza Mercato a Marina di Camerota. La colonnina è stata recentemente acquistata dall’Amministrazione Comunale di Camerota che ha meccanizzato due aree di sosta, quella di piazza Mercato, appunto, e quella in zona Lentiscelle.

“Una bravata che andrà a pesare sulle casse dell’Ente e di conseguenza sui cittadini. Un gesto ignobile e incivile”, evidenziano da palazzo di città. Il Sindaco, Mario Salvatore Scarpitta, domattina si recherà presso la caserma dei carabinieri della stazione di Marina di Camerota per denunciare i fatti.

«Abbiamo già delle informazioni e stiamo verificando se sono veritiere – fa sapere il primo cittadino – sono gesti che fanno male ma non ci fanno paura. Andiamo avanti convinti di essere sulla strada giusta».

Non è escluso che possa essere una sorta di vendetta per il costo eccessivo della sosta segnalato nelle scorse settimane.

Camerota, 9 euro per sostare due ore: è polemica

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!