Capaccio Paestum, l’amministrazione Palumbo perde pezzi. Fuori l’assessore Troncone

Altri due potrebbero lasciare la squadra di Governo

CAPACCIO PAESTUM. «Ringrazio l’assessore al Bilancio, Giuseppe Troncone, per il lavoro svolto svolto in questi mesi. Su tutto, voglio ricordare come il bilancio di previsione ed il rendiconto sono stati regolarmente approvati dal Consiglio comunale. Tuttavia, avevo già preannunciato nei giorni scorsi che ci sarebbe stata una riprogrammazione interna finalizzata al rilancio dell’azione amministrativa in vista delle prossime e importanti sfide per la Città di Capaccio Paestum alle quali saremo chiamati».

Inizia così una nota con la quale il sindaco Franco Palumbo ringrazia l’ormai ex assessore Troncone per l’attività finora svolta, precisando che il suo addio è frutto di una riorganizzazione della squadra di Governo, peraltro già preannunciata: « La scelta di rivedere la Giunta rientra in un ragionamento già affrontato e condiviso con tutta la squadra, assessori e consiglieri – spiega – Si tratterà, dunque, di una normale staffetta amministrativa, come avviene del resto in altre realtà importanti, proprio per consentire di accelerare l’azione di Governo cittadino e affrontare, sulla scorta di un cronoprogramma ben preciso, tematiche di grande rilevanza per la nostra Città. Nelle prossime ore, quindi, sarà premura del Sindaco comunicare a tutta la città tale riprogrammazione interna, fermo restando che tutta la squadra, e ribadisco tutta, è coesa e viaggia in un’unica direzione: il bene di Capaccio Paestum».

In realtà più di una voce sostiene che sia stato Troncone a dimettersi e che, in ogni caso, presto potrebbero lasciare altri due membri della giunta: Teresa Palmieri (vicesindaco) e Claudio Aprea. Di qui la decisione del sindaco Palumbo di anticipare le mosse dei suoi assessori preannunciando un rimpasto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!