AttualitàCilentoIn Primo Piano

Capaccio Paestum, chiesta la realizzazione di una rotatoria sulla SS18

Lettera all'Anas per garantire più sicurezza nei pressi dello svincolo Spinazzo

Con una nota inviata all’Anas la Consulta Sicurezza Urbana di Capaccio Paestum ha chiesto interventi per garantire la sicurezza sulla SS18. In particolare si fa domanda per “l’immediata realizzazione di nuova sistemazione viaria dal km 90 + 485 al km 97 + 700 – S.S. 18 Tirrena Inferiore Capaccio Paestum, con l’installazione di una rotonda provvisoria al Bivio per Spinazzo e riduzione limite di velocità”.

Soltanto pochi giorni fa in questa zona è stato registrato un incidente mortale e numerosi altri sono i sinistri registrati.

Capaccio Paestum, tragedia sulla SS18: muore ciclista

“Varie note informative inviate al’ANAS circa la pericolosità del tratto viario, sia da parte di questa Consulta che dal Comune di Capaccio, risultate prive di riscontro, nonostante i numerosi incidenti verificatisi anche mortali, hanno indotto questa Consulta a denunciare e chiedere l’immediata realizzazione di una nuova sistemazione del tratto viario”, si legge nella missima che si conclude con la richiesta di “realizzazione di una rotonda provvisoria, in attesta di una definitiva sistemazione, all’incrocio località Spinazzo”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!