WELLDANCE è danza!

Un intensa esperienza emozionale ha fatto da sfondo al saggio del Centro Professionale di Danza Accademica WELLDANCE i cui allievi si sono esibiti sabato 30 giugno al Teatro sociale “Aldo Giuffrè” di Battipaglia. Le coreografie, curate dalle docenti Francesca e Giorgia Mirra, sono state originali e coinvolgenti e calorosi sono stati i tributi del numeroso pubblico presente in sala.

Le musiche di Strauss hanno accompagnato la prima parte in cui giovanissime allieve hanno dato vita a quadri di tecnica della danza mai ripetitivi o banali. Armonia e coordinamento sono stati il “leitmotiv” di questa prima parte.
Un emozionante passo a due sulle musiche del grande poeta e musicista Pino Daniele ha aperto la seconda parte “Napul’è ieri e oggi “. Una rivisitazione ritmata di classici della musica partenopea coinvolgente e briosa ha dato vita a quadri in cui tecnica relaese e danza aerea hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso.
Chi di noi non avrebbe voluto ballare sui tetti di Londra con la “Tata” più amata da tutti, grandi e piccini?
Mary Poppins è arrivata con il suo ombrello e la sua borsa magica al Teatro sociale “Aldo Giuffrè” e tutto il pubblico è ritornato bambino danzando sui tetti di Londra insieme agli allievi e lasciandosi coinvolgere dalle note musiche di Walt Disney e dall’ irripetibile “supercalifragilistichespiralidoso”!

Grande plauso alle docenti Francesca e Giorgia Mirra e agli allievi del Centro Professionale di Danza Accademica WELLDANCE che anche quest’ anno ci hanno regalato uno spettacolo ineguagliabile.

Ti potrebbero interessare:

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.