Capaccio Paestum al Meeting internazionale di atletica leggera

La manifestazione è in programma il 31 maggio all'Olimpico di Roma

La Città di Capaccio Paestum parteciperà nella giornata di giovedì (31 maggio) con due squadre al “Palio dei Comuni” che aprirà il Golden Gala 2018 di atletica leggera “Pietro Mennea”. Le due squadre, composte da dodici ragazzi, si sfideranno sulla pista dello stadio Olimpico con i pari età degli altri Comuni del Centro-Sud (oltre trecento hanno aderito) nella corsa a staffetta per 200 m.

Le due selezioni saranno accompagnate nella Capitale dai loro preparatori, Gaetana Armirante e Maurizio Troccoli, e dall’assessore allo Sport, Franco Sica.

Dopo la gara, i ragazzi potranno ammirare i migliori campioni mondiali di atletica leggera che daranno vita al Golden Gala.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!