Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeSportA Paestum "Pedalando in allegria"

A Paestum “Pedalando in allegria”

Domani mattina, alle 9, si terrò “Pedalando in Allegria”, una passeggiata in bicicletta organizzata dalle associazioni ViviAmo il Borgo, Comitato di quartiere Torre di Paestum e Santa Venere-Paestum. L’obiettivo dell’iniziativa, a cui potranno prendere parte adulti e bambini (questi ultimi accompagnati e se da soli muniti di autorizzazione scritta su apposito modulo) è di invogliare le persone all’uso di un mezzo ecologico che allo stesso tempo permette anche di fare sport, qual è la bicicletta.

L’appuntamento è nel Parco Mongolfiere in Via Santa Venere a Paestum (di fronte all’ex Cirio). Da qui si partirà verso la stazione di Paestum, proseguendo per via Laghetto, via Magna Graecia, via Cafasso, via
Ausonia, via Magna Graecia, via Tavernelle, via Nettuno, via Torre di Paestum, via Licinella, via Molino di
Mare e via Santa Venere per tornare alla partenza intorno alle 13.
La quota di partecipazione di 2,50 euro e si consiglia di indossare una t-shirt bianca.
Info: Giuseppe 3319083321 e Dino 3393696507.

Paola Desiderio
Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

Membership