Un concorso d’idee per decorare le panche dell’Arena del Mare di Capaccio Paestum

L'iniziativa del consigliere comunale Giovanni Cirone

Il consigliere comunale Giovanni Cirone (con delega al Turismo) ha proposto un concorso d’idee dal titolo “Panca d’autore Capaccio Paestum 2018”.

L’idea è di promuovere un concorso finalizzato a pitturare con materiali ecologici delle panche in legno, fornite dal Comune di Capaccio Paestum, con idee originali e creative. Le panche, che dovranno essere adatte sia ad ambienti esterni che interni, saranno utilizzate per allestire l’area verde antistante l’arena del mare in località Linora.

I disegni dovranno rappresentare una comunità che “si concede tempo per conoscersi, pensare, parlare, un segno di tangibile civiltà”. La partecipazione al concorso sarà gratuita e potranno parteciparvi sia persone singole che in gruppo, come anche associazioni. Ai primi tre classificati verrà assegnato il premio “Panca d’autore Capaccio Paestum 2018”.

La proclamazione dei vincitori e la premiazione avverranno durante la cerimonia d’inaugurazione dell’Arena del Mare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Paola Desiderio

Inizia a scrivere per quotidiani locali nel 1999. Nel 2002 fonda Paestum.it, il primo giornale on line del Cilento, che guida come direttore responsabile fino al 2010. Ha collaborato alla stesura di opuscoli e di guide turistiche ed enogastronomiche Si occupa di uffici stampa per enti pubblici ed eventi. Dal 2001 collabora con il quotidiano il Mattino, nel 2014 ha fondato il portale turistico InPaestum. E naturalmente collabora con Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!