Trending

Capaccio Paestum: vendeva cinture abusivamente, fermato straniero

Per l'ambulante sanzioni per 5mila euro

Gli agenti della Polizia Locale, nel corso di servizi mirati finalizzati al contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale, hanno fermato stamattina un venditore senza alcuna licenza, a Capaccio Scalo.
L’uomo, di origine straniera, è stato sorpreso a vendere delle cinture, senza alcuna licenza di vendita, dinanzi la chiesa di San Vito, a Piazza Santini.

Gli agenti hanno sequestrato la merce ed elevato nei confronti del venditore ambulante abusivo delle sanzioni per circa 5mila euro. Nei suoi confronti è stato, inoltre, disposto l’ordine di allontanamento dal territorio comunale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

2 commenti

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!