AttualitàCilentoIn Primo Piano

FOTO | Montano Antilia, il campo è nel degrado: una colletta per metterlo in sicurezza

L'iniziativa è partita da un gruppo di giovani

MONTANO ANTILIA. Il campo di calcetto è nel degrado, parte una colletta per ripararlo e metterlo in sicurezza.
L’iniziativa è di alcuni ragazzi di Massicelle, frazione del comune di Montano Antilia, che auto finanziano un lavoro di riparazione del campetto di calcio comunale che dopo anni di abbandono merita di essere rimesso in sicurezza per i bambini che lo frequentano.

Già pochi mesi fa, alcuni giovani del posto, in maniera volontaria, avevano provveduto a tagliare i rovi che si erano formati lungo la porzione laterale del terreno di gioco. Grande entusiasmo da parte di cittadini, associazioni e ragazzi del posto che hanno iniziato una raccolta fondi per sostituire l’amministrazione comunale.

Attualmente risultano danneggiate le reti di perimetro, con sporgenze taglienti, pericolose per le persone che quotidianamente praticano la struttura. Si segnala un contatore elettrico scoperto, una fontana guasta e vari tombini privi di coperchio.

Polemiche da parte dei cittadini erano emerse per questa situazione. Qualcuno non ha esitato a manifestare preoccupazione per lo stato del campo, uno dei pochi luoghi di svago del paese, e non manca chi chiede all’amministrazione comunale maggior sensibilità a queste tematiche.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it