AttualitàCilento

Capaccio Paestum: ok all’installazione di 24 chioschi

Ecco dove potranno essere installati

CAPACCIO PAESTUM. Sul territorio sarà possibile installare 24 chioschi. E’ quanto ha stabilito la giunta comunale che ha approvato le zone demaniali per ogni singola area del comune dove sarà possibile collocare queste strutture per attività commerciali. Ciò nel rispetto del regolamento già approvato dal consiglio comunale.

Nello specifico un chiosco potrà essere installato a Gromola – Foce Sele (nei pressi dell’impianto di sollevamento di Varolato), 2 alla Laura (nei pressi della Chiesa e del Lido Nettuno), 1 a Torre di Paestum (Villa Comunale), 2 a Paestum (parcheggio P2 e P3), 3 a Capaccio Capoluogo (area piazzale civico cimitero), 1 a Ponte Barizzo (parco urbano), 1 a Spinazzo (campo sportivo), 2 a Licinella (Parco dei Tigli), 3 a Capaccio Scalo (viale della Repubblica nei pressi del mercato ortofrutticolo, piazzale Rigamento e slargo via De Nicola), 2 a Cafasso-Borgonuovo (piazza e Borgonuovo), 1 a Sigliati (area pertinenziale Chiesa e Scuole), 1 a Gromola (campo sportivo), 1 a Santa Venere (margini stradali), 3 a Rettifilo (SS166).

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Un paio sulla collinetta ben illuminata a Capaccio Scalo,tanto per dare vita ad
    una zona di frescura,no?

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it