Studio Di Muro
AlburniAttualità

L’Associazione Bersaglieri Alburni, Cilento, Calore Vallo di Diano al raduno di San Donà del Piave

Tanti gli appuntamenti cui ha preso parte la delegazione

66° raduno dei Bersaglieri: in campo i Paesi della Guerra, ma la battaglia è a colpi di fanfara. Al raduno ha partecipato anche una delegazione dell’Associazione Nazionale Bersaglieri Alburni, Cilento, Calore Vallo di Diano MAVM Luigi La Bella, sezione Roscigno.

La giornata è iniziata sabato con la messa in Duomo in onore ai Caduti, ed è proseguita con la deposizione di corone di fiori ai piedi dei monumenti. Nel pomeriggio, allo stadio Zanutto, che ha registrato il tutto esaurito per l’occasione, è iniziato il Military Tattoo, intervallato dal saggio ginnico militare. Dalle 21 i concerti e le sfilate in centro a San Donà, a Musile e sul Piave, con uno spettacolo e la musica a chiudere la prima giornata del raduno.
Hanno preso parte al 66° Raduno Nazionale Bersaglieri, a San Donà di Piave i bersaglieri dell’Associazione: il presidente Rocco Mazzei, Michele Albanese, Domenico Landi, Tonino Capozzolo, Vittorio Crisci, Pasquale Rizzo, Gaetano Di Perna, Guido Albanese, Serafino Alessio, Rocco Stabile, Carmelo Lorenzo, Alex Amendola, unitamente a Maria Carmela Resciniti, Mena De Lia,Pina Pugliese, Aida Campeglia, Giovanna Gregorio, Tiziana Castagna, Gennara Torre.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare