Capaccio Paestum: un bando per assegnare sei chioschi in località Linora

Si punta a favorire l'imprenditoria giovanile

CAPACCIO PAESTUM. Il Comune continua a programmare la predisposizione di servizi per l’Arena del Mare, il luogo deputato ad ospitare gli eventi dell’estate 2018. Dopo lo schema d’accordo per realizzare aree parcheggi la giunta comunale ha dato mandato al responsabile dell’Area I di provvedere a pubblicare un avviso di manifestazioni di interesse per acquisire richieste dei soggetti interessati ad una successiva procedura negoziata per la concessione di chioschi in località Linora.

In particolare sono sei quelli che si punta ad installare in zona: garantiranno la vendita e somministrazione di bevande e alimenti.

L’avviso che gli uffici comunali dovranno predisporre dovrà contenere la possibilità di favorire l’imprenditoria giovanile prevedendo una premialità che preveda l’impiego dei giovani, disoccupati o inoccupati.

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

Sostieni l'informazione indipendente