Vallo della Lucania, M5S chiede maggiori controlli sui posteggi riservati a disabili

La denuncia: "Sono spesso occupati da veicoli privi di contrassegno"

VALLO DELLA LUCANIA. Maggiori controlli per parcheggi e luoghi sensibili. E’ quanto chiede il Movimento 5 Stelle, tramite i portavoce Pietro Miraldi e Anellina Chirico, in una nota inviata al sindaco Antonio Aloia e al comandante dei vigili urbani Antonio Musto.

In particolare i due consiglieri comunali hanno evidenziato come “in seguito a numerose segnalazioni, i parcheggi per disabili sono spesso occupati da soggetti non aventi diritto, cioè da veicoli privi di contrassegno”.

“Nonostante si sia a conoscenza della carenza di organico all’interno della Polizia Municipale del Comune di Vallo della Lucania – segnalano Miraldi e Chirico – non si può tollerare la costante mancanza del rispetto di tale diritto”. Di qui la richiesta di maggiori controlli: “Noi continueremo a vigilare al fine di migliorare la qualità della vita di tutti”, si legge nella nota.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.