Forlenza
CilentoIn Primo Piano

Vallo della Lucania, M5S chiede maggiori controlli sui posteggi riservati a disabili

La denuncia: "Sono spesso occupati da veicoli privi di contrassegno"

VALLO DELLA LUCANIA. Maggiori controlli per parcheggi e luoghi sensibili. E’ quanto chiede il Movimento 5 Stelle, tramite i portavoce Pietro Miraldi e Anellina Chirico, in una nota inviata al sindaco Antonio Aloia e al comandante dei vigili urbani Antonio Musto.

In particolare i due consiglieri comunali hanno evidenziato come “in seguito a numerose segnalazioni, i parcheggi per disabili sono spesso occupati da soggetti non aventi diritto, cioè da veicoli privi di contrassegno”.

“Nonostante si sia a conoscenza della carenza di organico all’interno della Polizia Municipale del Comune di Vallo della Lucania – segnalano Miraldi e Chirico – non si può tollerare la costante mancanza del rispetto di tale diritto”. Di qui la richiesta di maggiori controlli: “Noi continueremo a vigilare al fine di migliorare la qualità della vita di tutti”, si legge nella nota.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it