Trending

Regione Campania: novità per il trasporto pubblico locale

In arrivo 380 nuovi bus per 117 milioni di euro

La Giunta regionale, nella seduta di oggi, ha approvato il Piano degli investimenti per l’acquisto di materiale rotabile su gomma da destinare ai servizi di Trasporto Pubblico Locale: il progetto  prevede l‘acquisto di 380 nuovi bus, per un importo di 117 milioni di euro destinati al trasporto urbano e suburbano, di cui almeno il 70% dovrà essere ad alimentazione innovativa ed ecosostenibile.

I nuovi bus si aggiungono agli ulteriori 333 già acquistati con altre procedure di gara per un importo di 65 milioni di euro, a valere su risorse del POR Campania FESR 2014/2020.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!