Camerota: “la soprano degli Oscar”, sceglie Cala Bianca per girare il suo nuovo videoclip

Il nuovo brano è intitolato "Angeli in prestito"

Si chiama “Angeli in Prestito”, il nuovo video clip girato una settimana fa sulla favolosa spiaggia di Cala Bianca a Camerota, da Rita Cammarano, da molti conosciuta come la ‘soprano degli Oscar’, per le sue collaborazioni musicali con i più importanti artisti della scena cinematografica internazionale.

Cala Bianca, è divenuta ancora più nota, dopo aver vinto nel 2013 il premio di spiaggia più bella d’Italia, ed è ormai da anni meta di visitatori e artisti che si sono letteralmente innamorati di questo angolo di paradiso nel cuore del Cilento. La nota soprano di origini cilentane, dopo le collaborazioni con Woody Allen e Nicola Piovani, ha deciso di valorizzare la sua terra. L’occasione giusta si è presentata proprio in concomitanza con l’uscita del suo nuovo Cd prodotto da Franco Simone. L’ultimo lavoro della Cammarano sarà distribuito anche all’estero.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!