blank
blank
Sport

Seconda Categoria: disputata l’ultima giornata di campionato

Alfanese e Postiglione balzano in Prima Categoria

Si è disputata la ventiseiesima giornata, giocata tra ieri ed oggi, nel girone I del campionato di Seconda Categoria campana. Le quattro gare di ieri hanno visto altrettante vittorie interne: successi netti per Laurino e Polisportiva Marina, vince di misura il Montesano, mentre il Postiglione batte, nello scontro tra le prime due forze del campionato promosse in Prima Categoria, l’Alfanese. Nel match in mattinata, in programma alle ore 11.00 pari tra Caprioli e Blacklions. Ecco il quadro completa dell ultima giornata in calendario nella regular season, e la relativa graduatoria del girone.

Seconda Categoria Gir. I
Ultima giornata del campionato
CAPRIOLI-BLACKSLIONS 1-1
CAPACCO PAESTUM-R. LAURA 0-3
LAURINO-URSENTINA 4-1
POL.MARINA-PERTOSA 8-0
MONTESANO-ATLETIK 1-0
POSTIGLIONE-ALFANESE 5-2
MONTECORICE-LENTISCOSA 0-3

Classifica
Postiglione 70, Alfanese 59, Blacklions 46,  Laurino 45, Caprioli 41, Real Laura 40, Atletik e, Pol. Marina 37 Ursentina  e Pertosa 33,  Lentiscosa 30, Montesano 27, Montecorice 14, Capaccio Paestum 1.

 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!