Nuova Elite
AttualitàCilento

Parcheggiatori abusivi al Landolfi, i cittadini chiedono soluzioni

Persiste il fenomeno dei venditori abusivi di calzini nel parcheggio "Landolfi"

AGROPOLI. In molti continuano a lamentare la presenza di venditori abusivi nel parcheggio “Landolfi“, secondo le segnalazioni dei cittadini i parcheggiatori non autorizzati sembrano addirittura aumentare.

”Qualcuno faccia qualcosa per i parcheggiatori abusivi nell’ex campo sportivo in piazza – è il richiamo di un cittadino – sono quattro o cinque che si alternano, non se ne può più”.

Scene di ordinaria amministrazione quelle che si vedono ogni giorno nel parcheggio dell’ex campo sportivo; in particolare, secondo le testimonianze questi soggetti, sembrerebbe di origine napoletana, agiscono durante la mattina, nelle ore di massima affluenza di persone ed auto.

La presenza di abusivi nei parcheggi è costante e risulta anche un pericolo per gli automobilisti che spesso hanno denunciato di aver subito minacce o danni ai propri mezzi.

Il fenomeno ormai si registra da tempo ma non si è mai riusciti a debellarlo. Eppure la legge italiana punisce questo tipo di attività. Di qui l’appello a maggiori controlli per evitare che questi episodi continuino a ripetersi.

Tags

3 commenti

  1. amministratori inadeguati e lassisti. i cittadini dovrebbero alzare di più la voce.

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it