Sport

Ad Agropoli arriva Stefano Baldini

L'oro olimpico testimonial alla 18° edizione della "Festa dello sport"

«Gli studenti del Liceo A. Gatto, i giovani atleti e l’intera comunità di Agropoli sono felici di accogliere il campione come ospite d’onore di una importante manifestazione dedicata ai valori universali dello sport e alla lotta contro il bullismo e il cyberbullismo»

L’oro olimpico Stefano Baldini sarà testimonial alla 18° edizione della Festa dello Sport del “Liceo A. Gatto” di Agropoli.

Nato a Castelnovo di Sotto nel 1971, Stefano Baldini, ex maratoneta e mezzofondista italiano, è stato campione olimpico di maratona ad “Atene 2004”, due volte campione europeo e ricopre attualmente il ruolo di “Direttore Tecnico Giovanile e per lo Sviluppo” della Federazione Italiana di Atletica Leggera, di cui fa parte l’atleta di casa Giuseppe Filpi, argento agli Europei di Gyor 2017.

La manifestazione, precedentemente fissata per il 22 maggio 2018, è anticipata a lunedì 21 maggio 2018 presso lo Stadio Guariglia di Agropoli.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it