Terme Cappetta
AttualitàCilento

Opportunità di lavoro presso l’Agropoli Cilento Servizi. Si cercano lavoratori per esigenze straordinarie o stagionali

Gorga: lavoratori avranno la possibilità di mettere la loro competenza a servizio della città

AGROPOLI. Opportunità di lavoro presso l’Agropoli Cilento Servizi. E’ stato pubblicato un avviso di costituzione di una short list di operai per lo svolgimento di lavoro di natura occasionale. Nel dettaglio dovranno occuparsi, a seconda delle esigenze straordinarie o stagionali di lavori di manutenzione della segnaletica stradale, piccola falegnameria, lavori di murature, pavimentazione e rivestimenti, piccola manutenzione di edifici, strade e monumenti comunali, lavori di taglio erba, manutenzione elettrica ed idraulica in edifici e immobili comunali. Le domande potranno essere presentate entro le ore 12.30 del 4 maggio presso gli uffici dell’Azienda, siti in Agropoli in via Lombardia 1.

“Ringrazio il Direttore Generale, Dott. Capozzolo, per la celerità con la quale ha dato seguito a quanto proposto dal sottoscritto in cda insieme ai colleghi Giancarlo Santangelo e Bruno Bufano”, ha detto il presidente della società consortile Mimmo Gorga. “Con questo strumento – in linea con il programma e gli obiettivi del Sindaco Adamo Coppola e della sua amministrazione – ci siamo impegnati a raggiungere un altro punto che c’eravamo prefissati da un po’ di tempo con il già presidente Modestino Rosiello: poter dare a più lavoratori la possibilità di mettere la loro competenza a servizio della città. Ci sarà la possibilità per molti operai dei campi previsti dal bando di prestare la propria opera e le proprie competenze a supporto della collettività. Ritengo che questo sia uno strumento importante per la nostra realtà attuale, uno strumento che persegue i principi di trasparenza, di equità e di meriti”, ha aggiunto Gorga. “Ed è solo la prima tappa di un programma più completo che prevede, tra le altre cose, anche una chiara volontà di stabilizzare i nostri precari – ha proseguito il presidente dell’Agropoli Cilento Servizi – I lavoratori precari della nostra Azienda svolgono mansioni importanti ormai da diversi anni e si tratta anche di salvaguardare la loro professionalità e, nel contempo, la funzionalità dei servizi che eroghiamo per il Comune. A breve quindi la seconda tappa di questo nostro progetto che consisterà nell’approvazione del programma di stabilizzazione, redatto dal dott. Capozzolo, dei nostri precari”.

Tags

Un commento

  1. Tutti i comuni dovrebbero prendere il vostro esempio!!lungo le vie del mio paese sono piene di erbacce e spazzatura ovunque !!

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito