Futani, Giovanni Zagaria è morto per cause naturali: oggi il funerale

Erano stati i familiari a presentare un esposto

FUTANI. Ieri a seguito dell’esame esterno del corpo, il medico legale dott. Adamo Maiese ha constatato che la morte di Giovanni Sagaria è avvenuta per cause naturali concordando con la refertazione del 118 i Vallo della Lucania.

Gli accertamenti si sono resi necessari  a seguito della denuncia presentata dalla cugina ed ex-tutrice di Giovanni e Rosetta Sagaria rimossa dalle funzioni tutelari dal Tribunale di Vallo della Lucania alla fine del 2017.

Il Tribunale a far data dal 15 dicembre 2017 ha affidato la tutela dei germani Sagaria al Sindaco di Futani avv. Aniello Caputo,  che si è occupato dei due fratelli con attenzione e nel rispetto del mandato ricevuto.

La camera ardente sarà allestita nella sala mortuaria dell’Ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania  e i funerali si terranno domani  28 aprile 2018 alle ore 18:30 nella chiesa di San Marco Evangelista  di Futani.

Profondo e commosso il ricordo dei compaesani per Giovanni; una esistenza segnata dalla malattia ma contraddistinta  dal suo perenne sorriso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

3 commenti

  1. Ieri ai funerali tutto il paese era ad dare l ultimo saluto a Giovanni mi sono commossa….ma il piu bello e che alcune autorita (Sindaco ecc) nn erano alquando dispiaciuti che un loro cittadino e persona onestissima se ne andava..penso che nei loro volti cera solo un sollievo.
    Un GRANDE PESO ci siamo levato..e un altro ce lo leveremo.R.I.P.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!