Un’autoambulanza per l’Associazione “Soccorso Sociale”

Comuni fanno voti per l'acquisto

L’Associazione di Volontariato “Soccorso Sociale” Onlus di Piaggine  sta per ricevere un dono preziosissimo. La Banca Monte Pruno di Roscigno, Laurino e Fisciano, infatti, sta valutando la possibilità di donare ai volontari una nuova autoambulanza a sostegno delle numerose attività ad alta valenza sociale svolte dall’Associazione che lavora, sempre e comunque, rispettando le necessità e rispondendo ai bisogni delle fasce più deboli e bisognose.

blank

L’Amministrazione di Felitto, insieme a quella di Polla – che proclama la sua vicinanza all’Associazione -, si dice entusiasta dell’operato del “Soccorso Sociale” e sostiene in ogni modo le associazioni che, con le proprie forze, mettono in campo tutto ciò che hanno per la comunità, perchè rappresentano un esempio di solidarietà, condivisione e partecipazione attiva alle problematiche del proprio Comune. Un modello virtuoso da seguire, dunque, che i sindaci di Felitto e Polla, sostengono apertamente invitando il Consiglio di Amministrazione della Banca Monte Pruno a donare, senza remore né ripensamenti, uno strumento che, certamente, rappresenterà un aiuto validissimo per un’Associazione costituita da volontari e che, dunque, procede nel suo cammino grazie alle proprie capacità e alla generosità degli Enti che possono contribuire e sostenere la causa della solidarietà.

Nei mesi scorsi anche Bellosguardo si era mossa per sostenere l’associazione “Soccorso Sociale”

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Antonella Capozzoli

Si laurea nel 2013 in Lettere Moderne e nel 2016 consegue la specialistica in Filologia Moderna col massimo dei voti. Collabora all'organizzazione del Convegno Internazionale Boccaccio Angioino ( 2013) presso l'Università degli studi di Salerno. Pubblica il saggio " Il Decameron, la Fortuna e i mercatanti della seconda giornata" sulla rivista semestrale di letteratura e cultura varia " Misure critiche" ( 2014).

Ti potrebbero interessare

Pubblicità
×

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it