Laurito: approvata convenzione per tirocini di formazione con l’Università di Salerno

Saranno coinvolti gli studenti del Dipartimento Studi Umanistici di Salerno

LAURITO. Approvata la convenzione per tirocini di formazione e orientamento tra il Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Salerno e il Comune di Laurito.

blank

L’Ente comune, si impegna ad accogliere presso gli uffici studenti universitari e/o neo laureati in tirocinio di formazione ed orientamento, compatibilmente con le proprie attività e disponibilità organizzative.

L’obiettivo della proposta è quello di consentire ai ragazzi universitari di avere una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro e quindi di arricchire il loro percorso formativo.

L’Università di Salerno ha promosso sul territorio provinciale, diversi tirocini di formazione e orientamento a beneficio di studenti, compresi coloro che frequentano corsi di dottorati di ricerca o corsi di perfezionamento e specializzazione, anche nei dodici mesi successivi al termine degli studi.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it