Gold Metal Fusion
Eventi

All’Oasi Fiume Alento il 14 e 15 aprile tornano i Cartoons

Due giornate all’ insegna dei cartoni animati, con tante novità

Principesse, supereroi, giostre gonfiabili, spettacoli dal vivo; all’Oasi Fiume Alento è previsto un weekend di divertimento assicurato per tutti i bambini. Il ticket include anche la visita guidata alla diga e ai sistemi di monitoraggio e la visita guidata all’Oasi naturalistica.

Il programma del CARTOON DAYS del 14 e 15 Aprile prevede attività a partire dalle ore 10.00 con l’ apertura del parco, benvenuto ed accoglienza ospiti a seguire tutte le attrattive che prevedono: La palestra dei supereroi, Il regno di ghiaccio, La Belle e il suo principe,  Biancaneve alla ricerca dei sette nani , Vaiana la principessa in fondo al mondo, La vera storia di cappuccetto rosso, Le avventure del pifferaio magico, Caccia al cilindro del cappellaio matto, inoltre la parata finale con tutti i personaggi.

Le attività si ripeteranno nell’arco di tutta la giornata, live show a partire dalle ore 11:00 fino alle 18:00, inoltre vi sono a disposizione altre attrazioni, giostre gonfiabili, area pic-nic, spettacoli live e ristorazione.

from to
Eventi
Tags

2 commenti

    1. E’ una notizia, una bella notizia che interessa a molti…o solo quelle brutte meritano di essere pubblicate?

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito