AttualitàCilento
Trending

Parco: nuova proroga come direttore per Romano Gregorio

"Presenterò domanda di candidatura"

LAURINO. Il sindaco Romano Gregorio è stato riconfermato direttore del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni. Il presidente dell’Ente Parco, Tommaso Pellegrino, ha prorogato la nomina di direttore facente funzioni per altri tre mesi e nel contempo si sono riaperti i termini per acquisire le candidature di direttore effettivo. L’adesione al bando scade il prossimo 19 aprile.

Lo stesso Gregorio riproporrà la propria candidatura e nel frattempo si dichiara soddisfatto per il lavoro svolto sino ad ora. «Stiamo facendo, insieme al presidente ed al Consiglio, un grande lavoro di messa a punto dei programmi. Per fine mese sono in agenda l’inaugurazione del centro di Biodiversità e Villa Materazzo. Importante è il prossimo Consiglio in cui dovrà essere approvato il Piano del Parco, tanto atteso dalla comunità del parco. Presenterò la domanda anche io, ma sarà il Consiglio che sceglierà la terna da sottoporre al Ministero dell’Ambiente».

Infatti L’ultima parla aspetta al Ministero dell’Ambiente che tra la terna dei nomi candidati sceglierà il direttore del Parco.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it