Montella PrismArredo
Sport

Calcio a cinque femminile: il programma del week-end

In campo la C-2 e il C.S.I.

Tra oggi e domani riprendono gli appuntamenti che riguardano il calcio a cinque femminile. In programma nella Serie C-2 campana la giornata numero nove della seconda fase, che vede protagoniste le migliori sei squadre, già promosse in C-1, dei tre gironi iniziali. Le due formazioni cilentane giocheranno entrambe di domenica in trasferta. La Magnagraecia, società agropolese, alle 18.30 sarà impegnata, a Castel Volturno, sul campo della Junior Domitia. Mezzora prima sarà di scena la Fenix, team di S.Maria di Castellabate, che affronterà, a Fuorigrotta, il Napoli Calcetto.

Completa il quadro, del turno numero nove, il match, con start alle 17.00, tra American Sport Club e Dinamo Sorrento. Domenica in campo, in casa con la Savignanese  alle 18.00, anche  la Polisportiva S.Maria: le giallorosse sono state collocate nel primo gruppo delle squadre piazzate dal terzo al sesto posto, nei gironi A, B e C, nella fase iniziale.

Torna in scena anche il  CSI (Centro Sportivo Italiano), che vede presente nella manifestazione campana l’A.S.D. Folgore Acquavella. La compagine, allenata dal mr. Enzo Tanzola, è inserita nel girone A, raggruppamento che vede protagonista anche l’Enzo Raso, l’Alba Nolana, la Salernitana e il Nuceria. Le cilentane lunedi, alle 18.00, faranno visita alla Salernitana.

Tags

Un commento

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it