Gold Metal Bank
AttualitàGlobal

Assemblea di Confesercenti Provinciale: si punta rilancio delle politiche di marketing

Esposito: accordi con Università e Regione

Nel pomeriggio di ieri, presso la sede della Confesercenti Provinciale di Salerno, in via San Leonardo, si è svolta l’Assemblea Elettiva Assohotel, alla presenza del Presidente Provinciale della Confesercenti Raffaele Esposito. il Direttore Provinciale Pasquale Giglio e del Coordinatore Provinciale Assoturismo  Donato Santimone.

Il Presidente Provinciale della Confesercenti Raffaele Esposito ha ringraziato i colleghi imprenditori per la numerosa partecipazione e ha colto l’occasione per illustrare gli sviluppi delle attività associative che la Confesercenti Provinciale sta svolgendo sull’intera Provincia di Salerno.

“La nostra attenzione verte sulle politiche di marketing territoriale dedicate alla nostra Provincia, – dichiara il presidente Provinciale Raffaele Esposito -, proprio per questo siamo in stretto contatto con il mondo delle Università della regione Campania che attraverso i propri dipartimenti possono garantire progetti alternativi e innovativi a supporto del comparto turistico provinciale”.

Gli intervenuti hanno proposto iniziative per rafforzare il comparto del turismo oltre alla richiesta di incentivare servizi tecnici a supporto delle aziende (formazione, assistenza al personale e la partecipazione ai circuiti fieristici preventivamente concertati, supporto al credito). Successivamente, dopo un ampio dibattito i lavori sono proseguiti con l’elezione all’unanimità dei delegati all’Assemblea Elettiva Assohotel, che si terrà a Roma martedì 17 aprile presso la sede della Confesercenti Nazionale.

Tags
Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker