Gold Metal Bank
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Ascea: Comune cerca parcheggio nei pressi della stazione

Si punta a garantire un ulteriore servizio per l’estate

Un parcheggio nei pressi della stazione ferroviaria di Ascea Marina. E’ quanto punta a realizzare l’amministrazione comunale, retta dal sindaco Pietro D’Angiolillo, che ha dato mandato agli uffici di individuare un terreno adatto allo scopo. ”

Specialmente nel periodo estivo – fanno sapere da palazzo di città – in Ascea Marina, in prossimità della Stazione Feroviaria e dell’area sottostante (ultimo tratto del Corso Elea, via della Stazione e via Oberdan), vi è una carenza di posti auto e si crea una notevole situazione di disagio per i cittadini ed i numerosi turisti”.

Di qui la decisione di intervenire già in vista della prossima estate stipulando un contratto di locazione a partire dal mese di giugno. L’accordo sarebbe annuale in via sperimentale, con possibilità di rinnovo.

Tags

2 commenti

  1. A 100 mt c’e Un parcheggio enorme sul lungomare , dite che cercate parcheggio da mettere a pagamento per aumentare i guadagni sia voi che chi gestisce . Meno male che L anno prossimo si vota , sperando che vincerà qualcuno che punti a cambiare questo paese e soprattutto sull’unica risorsa , il mare . Ah dimenticavo anche voi avete provato qualche progetto nuovo , come il lido finito nel parco giochi così nn paga “come gli altri”

  2. Ma con tanti problemi veri(illuminazione pubblica,strade franate,strade rurali da convertire in strade normali,con vie mulattiere da trasformare in strade rurali,con un sistema aquedottistico vecchio e mai sostituito e migliorato,un piccolo museo che manca,una caserma a norma per i cc che
    manca,ecc.ecc.).
    Questi o accettano da pecoroni i progetti europei inutili di De Luca o fanno sbagli o non fanno niente.
    Ora ci mancava pure il problema inesistente,che c’è il parcheggio lo vuole la camorra o la politica corrotta ???

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker