AlburniCronaca

Aquara: a fuoco furgoncino adibito a vendita di prodotti ittici

Advertisement

Il proprietario la mattina seguente avrebbe dovuto avviare la sua attività

AQUARA. Incendio doloso nella notte ai danni di un furgoncino, Fiorino Fiat, adibito alla vendita di prodotti ittici. È accaduto in località Pantana nell’agro di Aquara. Il proprietario, Roberto Mastrantuono, che aveva da poco iniziato l’attività commerciale di venditore ambulante di prodotti ittici freschi, il mattino stesso, alle 03:30 sarebbe partito alla volta del mercato ittico di Salerno per acquistare la merce da vendere sul territorio degli Alburni – Calore.

L’uomo racconta di essere stato svegliato da un boato proveniente dall’esterno e affacciatosi alla finestra ha visto l’autocarro avvolto dalle fiamme che lambivano anche la propria abitazione. Sul posto sono giunti i carabinieri e i vigili del fuoco. L’uomo ha sporto regolare denuncia e pur non accusando nessuno, dichiara infatti agli inquirenti di non aver ricevuto minacce o richieste estorsive, racconta una serie di eventi, riportatigli da terzi, secondo cui l’inizio della sua nuova attività commerciale avrebbe danneggiato chi da tempo si occupa della stessa vendita degli stessi prodotti e quindi “era stato scorretto ad iniziare questa attività” e secondo voci “ sarebbe andata a finire male, sia dal punto di vista personale che lavorativa mente parlando” si legge nella denuncia.

Ad indagare sui fatti sono i carabinieri della Compagnia di Agropoli guidati dal capitano Francesco Manna.a

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!