Vallo della Lucania: parcheggio off limits, interrogazione del M5S

Chiesti chiarimenti sul Parco Stella del Mattino

VALLO DELLA LUCANIA. Un’interrogazione presentata per chiedere il perchè non è ancora aperto il parcheggio coperto sotto il Parco Stella del Mattino. A presentarla i consiglieri del Movimento 5 Stelle Pietro Miraldi e Anellina Chirico.

In occasione dell’inaugurazione, infatti, il sindaco Antonio Aloia sottolineò l’importanza di poter fruire “di un ampio e comodo parcheggio coperto su due livelli”.

Ad oggi, però, il parcheggio è off limits “nonostante la richiesta di parcheggi in città”. Lo stesso Parco “è aperto senza alcun controllo e pulizia del verde oltre ad essere pericoloso per i bambini che vi si recano per i loro giochi”.

Di qui la richiesta di “portare a conoscenza della cittadinanza il perché della mancata apertura del parcheggio coperto di via Niccolò Lettiero; se il parcheggio ed il Parco Stella del Mattino hanno avuto regolari collaudi; se vi è un’assicurazione ‘responsabilità civile’ visto che il Parco è frequentato anche da minori.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.