Magliano Vetere: 1 milione per l’edificio scolastico

Ok ad un progetto di adeguamento sismico ed efficientamento energetico

MAGLIANO VETERE. L’amministrazione comunale, presieduta dal sindaco Carmine D’Alessandro, approva il progetto di fattibilità tecnica – economica per i lavori di adeguamento sismico ed efficientamento energetico dell’edificio scolastico situato in località Annunziata di Magliano Nuovo. La cifra stimata per l’intervento è di poco inferiore al milione di euro.

L’obiettivo è quello di adeguare alle normative di sicurezza sismica ed efficientamento energetico il plesso scolastico tutt’oggi in funzione; per questo l’esecutivo D’Alessandro ha incaricato akl’ufficio tecnico di predisporre il progetto di adeguamento.

Per sostenere la spesa prevista, come già fatto da altri comuni del comprensorio la giunta comunale di Magliano Vetere, l’Ente punta ad ottenere fondi Regionali, Nazionali ed Europei.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Debora Scotellaro

Laureanda in Sociologia.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!