Cane sgozzato rinvenuto sul litorale di Agropoli

E’ il secondo animale rinvenuto morto in pochi giorni

Ancora un cane morto rinvenuto ad Agropoli, anche questa volta sulla spiaggia del Lungomare San Marco. Ad avvistarlo alcuni passanti che hanno notato un meticcio dal pelo bianco esanime tra i rifiuti trasportati a riva dalle onde.

La cosa più macabra del rinvenimento è che all’animale mancava la testa. Non si sa come sia morto, se sia stato gettato in mare e quindi trasportato a riva dalla corrente o abbandonato da qualcuno che dopo averlo ucciso aveva intenzione di disfarsi del corpo.

Questo è il secondo episodio in pochi giorni. La settimana scorsa, infatti, alcuni volontari hanno rinvenuto sempre su quella spiaggia un altro cane morto, con evidenti segni di bruciature. Anche le circostanze in cui è stato ritrovato l’esemplare questa mattina lasciano molti dubbi sul decesso.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!