Pegaso Agropoli
venerdì, Settembre 17, 2021
HomeAttualitàPolla, bando per l'asseganzione di due alloggi di edilizia residenziale pubblica

Polla, bando per l’asseganzione di due alloggi di edilizia residenziale pubblica

Ecco chi può presentare domanda

POLLA. C’è tempo fino al prossimo 21 marzo per presentare le domande per l’assegnazione di due alloggi di edilizia residenziale pubblica.

Possono partecipare al concorso i cittadini italiani, europei o di altri stati se iscritti nelle liste della locale circoscrizione per l’impiego, purché svolgano un’attività lavorativa autorizzata; coloro che abbiano residenza o svolgano attività lavorativa a Polla o che comunque prestino servizio in nuovi insediamenti industriali siti nell’ambito territoriale; che non siano già titolari di uno o più alloggi la cui rendita sia uguale o superi quella media di un alloggio di edilizia residenziale pubblica; che non abbiano ricevuto in locazione o con patto di futura vendita un alloggio realizzato con contributi pubblici o che non abbiamo ricevuto finanziamenti dallo Stato; che non abbiano ceduto il precedente alloggio, che non occupino un altro alloggio di edilizia residenziale pubblica senza titolo, che abbiano un reddito non superiore a 14mila euro.

Una volta presentate le domande si provvederà a stilare una graduatoria basata su condizioni soggettive e oggettive dei richiedenti. La stessa sarà valida per due anni.

Redazione Infocilento
La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.