Non si placa l’ondata di furti ad Agropoli: questa volta presi di mira due supermercati

Identificate due donne

AGROPOLI. Continua la scia di furti su tutto il territorio. Questa volta all’interno di un supermercato situato in C.Marrota, dove sono stati rubati generi alimentari da alcuni scaffali, il proprietario a seguito dell’accaduto ha presentato denuncia di furto.

Sono stati i carabinieri della stazione di Agropoli, diretti dal cap. Francesco Manna, a risalire all’autore del furto. La 26enne, pluripregiudicata, originaria di Eboli, è stata denunciata a piede libero.

Altro furto sempre in un supermercato in Contrada Marrota, protagonista ancora una donna. La 38enne, anch’essa originaria di Eboli, è stata presa in flagranza di reato dai carabinieri dell’Aliquota radiomobile di Agropoli coordinata dal mar. Luca Fortunato. La pluripregiudicata è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di disposizioni da parte delle autorità giudiziarie.

Essenziale il lavoro svolto dalle Forze dell’Ordine al fine di tutelare il cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Debora Scotellaro

Laureanda in Sociologia.

Un commento

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!