Sport

Campionato Regionale Juniores: recuperato il diciannovesimo turno

Le partite erano in programma il 26 febbraio

Nella giornata di ieri erano in programma, per il girone L, i recuperi del turno numero 19 del Campionato Regionale Juniores. Le sfide erano inizialmente previste lunedi 26 febbraio: l’ondata di forte maltempo e le nevicate cadute sul nostro territorio portarono allo slittamento dei vari match.

Delle sei partite del raggruppamento due erano state già messe in archivio: la Gregoriana aveva vinto a tavolino contro la Vigor Castellabate, formazione estromessa dal torneo, e domenica 25 la Calpazio espugnò 0-3 il campo del Buccino Volcei. Ieri doppio 1-2: la Polisportiva S.Maria e l’Agropoli vincono, in trasferta,  contro Velina e Palomonte. Successo nel derby per la Poseidon che supera 4-0 l’Herajon, mentre terminano 3-2 i 90 minuti tra Valdiano e Sporting Sala Consilina.

La classifica, dopo venti giornate disputate, vede lo Sporting Sala Consilina in testa con 53 punti, seguono Agropoli a 46, Calpazio a 45, Valdiano a 43, Palomonte  35, Poseidon 32, Pol. S.Maria a 29. Il Buccino V. staziona con 25 lunghezze,  a 14  la Gregoriana, 13 il Velina, 9 l’Herajon, chiude a quota 0 V.Castellabate.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it