Tolomeo
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Omicidio Vassallo, Mattarella assicura attenzione sul caso

Il Presidente della Repubblica aveva ricevuto petizione di 70 parlamentari su iniziativa di Simone Valiante

POLLICA. Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha garantito massima attenzione al caso Vassallo. Lo ha annunciato il deputato uscente del Partito Democratico, Simone Valiante, dopo la presentazione al Quirinale di una petizione sottoscritta da settanta parlamentari, nella quale si chiedeva un intervento affinché le indagini andassero avanti.

“Ho ricevuto la graditissima telefonata del consigliere per la giustizia del Presidente, dott. Stefano Erbani, che ha voluto personalmente comunicarmi un immediato e diretto intervento”, ha annunciato Valiante, promotore dell’iniziativa.

“Il Presidente Mattarella ha voluto per mio tramite – ha aggiunto il parlamentare – far pervenire alla famiglia Vassallo il totale ed incondizionato sostegno, rassicurando, che per quanto possibile ed ovviamente nelle Sue competenze, continuerà a seguire personalmente la vicenda, resa particolarmente complessa anche dalle note difficoltà, confermate a piu’ livelli, che hanno interessato la prima fase dell’attività investigativa”.

“La ricerca della verità di un assassinio così atroce che ha interessato un uomo delle istituzioni, tra l’altro, non è una prerogativa della famiglia Vassallo, ma di ogni comunità civile e democratica”, ha concluso l’esponente Dem.

Tags

Ti potrebbero interessare