Affare Fatto
Cilento

Paura durante il Carnevale di Capaccio, uomo cade dal carro e batte la testa

L’uomo è stato trasferito in ospedale

Attimi di paura ieri durante il Carnevale di Capaccio Paestum. Quando l’evento volgeva ormai al termine un uomo che si trovava sul carro di località Santa Venere, mentre provvedeva ad installare un telo di protezione, è scivolato battendo la testa.

Immediatamente soccorso dai sanitari del 118, il malcapitato è stato trasferito presso l’ospedale di Roccadaspide. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17.

Sempre ieri, durante l’evento, ha destato attenzione una lite tra due cittadini extracomunitari che hanno iniziato a darsele di santa ragione sembra per futili motivi. Uno dei due è stato costretto a ricorrere alle cure dei sanitari.

Tags

2 commenti

  1. Almeno a capaccio si impegnano e sfilano, ad agropoli quelli che portano i carri prendono tanti soldi dal comune e vanno a divertirsi a guardare quello di viareggio e se ne fregano di fare il carnevale nel loro paese. Venissero di nuovo a chiedere soldi ai bar……….

  2. A agropoli ci hanno fatto lo scherzo di carnevale, presi 30.000 euro sono partiti per viareggio e i 5 carri dovrebbero sfilare a pasqua, sempre che non piova altrimenti sarà per il prossimo anno.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito