Cilento

Maltempo, rinviato il Carnevale di Capaccio Paestum

Sfilata rimandata al week end

Salta anche il Carnevale di Capaccio Paestum. La sfilata dei carri allegorici prevista per oggi è stata rinviata a domenica prossima, 18 febbraio.

La decisione è stata presa dagli organizzatori a causa del maltempo. Oggi i carri avrebbero dovuto sfilare per le strade di Capaccio Scalo, lungo piazza Santini, via Italia 61, via Magna Grecia e viale della Repubblica. Tutto rinviato con il medesimo programma alla domenica successiva quando in mattinata saranno previsti anche degli spettacoli al Capoluogo (inizio ore 9).

Il Carnevale capaccese è organizzato dall’associazione Amici del Carnevale di Capaccio Paestum.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!