Gold Metal Bank
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Agropoli, strade colabrodo. I cittadini: necessari interventi

Grido d’allarme parte dalla periferia

Le strade della periferia sono un colabrodo. E’ questo l’allarme lanciato dai residenti della contrada Moio di Agropoli. “Negli ultimi giorni sono stati eseguiti dei lavori da parte di una ditta privata che non ha ripristinato adeguatamente il manto stradale”, afferma un residente che denunciata anche un serio guasto al proprio veicolo.

Delle  buche sono presenti su Via Piano delle Pere e non sono nemmeno segnalate; in contrada La Vecchia addirittura si attendono riparazioni da mesi. Tali disagi riguardano anche la rete idrica soggetta a continui guasti.

Il problema, complice anche la recente ondata di maltempo, non riguarda però solo la periferia. Notevoli disagi  sono segnalati anche nel centro cittadino: dal Lungomare a via Bendetto Croce, passando per altre vie di Agropoli per le quali i cittadini lamentano una condizione dell’asfalto precaria.

Nelle scorse settimane l’assessore alla manutenzione Eugenio Benevento annunciò interventi di ripristino del manto stradale, non appena le condizioni climatiche li avessero resi possibili.

Tags

Un commento

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker