Agropoli, presto i lavori di manutenzione delle strade cittadine

Ecco tutte le vie interessate

AGROPOLI. Al via gli interventi di manutenzione delle strade cittadine. Lo ha annunciato l’assessore Eugenio Benevento.

“Non appena le condizioni metereologiche assicureranno una permanenza di bel tempo, incominceranno i lavori di manutenzione per il ripristino delle strade della nostra città – ha spiegato – Oltre alle condizioni meteorologiche stiamo aspettando anche per consentire di ultimare i lavori di ripristino sia dell’Enel che del metano e, nel contempo comunico che d’accordo con l’ufficio della Polizia Municipale, già nei giorni scorsi abbiamo elevato delle sanzioni amministrative a coloro che operano lavori di installazione del metano senza la dovuta autorizzazione da parte degli uffici preposti”.

Saranno interessate dai lavori c.da Paolmbe, Frascinelle, via Gargano, via Garigliano, via Settembrini, via Contaldi, via delle Muse, via Patella, via Torretta, via San Francesco, via Daniele, via Troisi, via Battisti, via Murolo, via Deledda, via Pavese, via Carducci, via Giolitti e via Sella, per una spesa totale di circa 77mila euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Un commento

  1. e via giunone fra quanti secoli credete di rifarla????????????????????????????? sono 50 metri di asfalto e sono 10 anni che l’amministrazione comunale promette di inserirla nel preventivo seguente….e noi aspettiamo ancora ………grazie complimenti …….

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!