Terme Cappetta
Sport

Promozione: ufficializzato il nuovo tecnico in casa Buccino Volcei

La società  precisa le motivazioni del divorzio con Fernicola

Dopo il pari di domenica scorsa arrivato nei minuti finali contro  la Gregoriana,  fanalino di coda del girone D di Promozione campana, il tecnico Nico Fernicola ha rassegnato le sue dimissioni da tecnico del Buccino Volcei.

Nella sfida di ieri disputata contro la Temeraria la guida tecnica dei rossoneri è stata affidata, momentaneamente, al presidente Del Chierico. Da domani gli allenamenti saranno diretti dal nuovo mr. Francesco Menza.

La società tiene a precisare tramite un comunicato:
“Non c’è stato alcune esonero pertanto Nico Fernicola non è stato cacciato dal Buccino Volcei. Mister Fernicola, dopo il pareggio con la Gregoriana, ha lasciato la guida tecnica solamente per dare una scossa alla squadra con molta tranquillità e senza nessun contrasto con il presidente Gaetano Del Chierico”.
Lo stesso Nico Fernicola ribadisce. “Il mio passo indietro dopo la gara con la Gregoriana è stato fatto per il bene della squadra di cui sono il primo tifoso e al tempo stesso ribadisco il mio impegno a sostegno della società, di cui sono parte integrante, rivestendo un ruolo diverso da quello che ho avuto fino ad otto giorni fa”.

Il nuovo allenatore Francesco Menza saluta cosi i nuovi tifosi: “Ringrazio il presidente Del Chierico e tutta la società per la fiducia nei miei confronti. Ho accettato questo incarico nonostante il periodo delicato perché credo che questi ragazzi meritano molto di più di quello che dice attualmente la classifica. Li ho visti giocare più volte ed è una squadra giovane e di talento per questo sono affascinato da questo progetto. Prometto alla società i ragazzi e tutta la popolazione di Buccino il massimo impegno per portare questa squadra alla salvezza. Il nostro obbiettivo sarà uscire a testa alta sempre. Forza Buccino Volcei”.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito