VIDEO | Sala Consilina: pensionato lancia un’ascia contro un giovane e lo colpisce

L’ascia fortunatamente ha colpito la bici sulla quale si trovava il ragazzo che poi è finito a terra

Un’ascia lanciata da un pensionato che colpisce un ragazzo che si è appropriato della sua bicicletta e la scena finale del video realizzato a Sala Consilina da un gruppo di ragazzi e poi fatto circolare sui whatsapp dove si vede l’uomo, che viene preso in giro da un gruppo di ragazzi e preso dall’esasperazione impugna un’ascia con la quale cerca più volte di colpirli. Tutto è avvenuto a Sala Consilina, in via Barca, nei pressi della frazione di Sant’Antonio.

Il pensionato vive nella stessa zona e da anni è vittima di continue molestie da parte di un gruppo di ragazzi che lo ha preso di mira tormentandolo soprattutto di notte. La tragedia viene sfiorata quando uno dei giovani sale sulla sua bicicletta e cerca di allontanarsi, il pensionato allora lancia l’ascia che colpisce i raggi della bici diventa una catapulta e il ragazzo finisce a terra, è stata una questione di pochi centimetri se il giovane non è stato colpito alla schiena.

Sulla vicenda sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Sala Consilina, i militari stanno raccogliendo tutti gli elementi necessari per dare una identità alle persone coinvolte. L’uomo che ha lanciato l’ascia rischia una denuncia per porto abusivo di arma da taglio è inoltre al vaglio dei Carabinieri la posizione dei ragazzi.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE