Ascea, il palazzetto dello sport alle scuole

Sarà a disposizione degli allievi della Scuola Primaria e Secondaria del comune.

L’amministrazione di Ascea, garantirà l’utilizzo del palazzetto dello sport “Palascea” all’Istituto Comprensivo Parmenide.

Era stata la Dirigente Scolastica dell’Istituto, Stefania Albiani, a sollecitare l’amministrazione affinché si potesse utilizzare l’impianto sportivo fino al termine dell’anno scolastico.

La giunta, guidata dal Sindaco Pietro D’Angiolillo, ha ritenuto opportuno dedicare attenzione alle discipline sportive, considerate “un mezzo di aggregazione sociale, con particolare riferimento alle attività curriculari di educazione fisica degli allievi della Scuola Primaria e Secondaria di I grado”.

Considerato che alcuni immobili tra cui il Palascea, rientrano tra quelli che possono essere concessi a privati, singoli o associati, o ad enti pubblici e non, l’Ente ha ritenuto opportuno (anche in caso di attivazione di un’eventuale concessione in uso dell’impianto), consentire l’utilizzo della struttura a tutti gli allievi della Scuola Primaria e Secondaria  del comune.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Debora Scotellaro

Laureanda in Sociologia.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!