Hotel Royal Paestum
Confetti Maxtris
Confetti Maxtris
Cronaca

Furti nelle auto, sul litorale è allarme anche d’inverno

Furti nelle auto, sul litorale è allarme anche d’inverno

Rubati oggetti di poco valore, ma i danni alle vetture sono ingenti

Rubati oggetti di poco valore, ma i danni alle vetture sono ingenti

Chi pensava che il fenomeno dei furti nelle auto parcheggiate lungo il litorale fosse un problema del periodo estivo dovrà ricredersi: lasciare l’auto incustodita per fare una passeggiata in spiaggia a Capaccio Paestum può rivelarsi un pericolo anche in questo periodo dell’anno.

Numerosi sono i furti denunciati nelle ultime settimane da persone che avevano parcheggiato le automobili sulla strada che costeggia la spiaggia. Al ritorno hanno trovato i vetri rotti e hanno scoperto di essere stati derubati. Anche uno zainetto su un sedile può attirare l’attenzione dei ladri che sono in agguato in attesa della vittima di turno. L’ultimo furto è avvenuto pochi giorni fa, in località Laura. Due le vetture derubate, una era parcheggiata nei pressi del Lido Nettuno, l’altra tra il Nettuno e il Lido Laura.

Nel primo caso i ladri hanno adocchiato un borsellino, ma dentro c’era solo un antifurto di cui non hanno potuto fare nulla, nell’altra lo zainetto di un bambino. Nei giorno precedenti, oltre che in località Laura, furti analoghi sono stati segnalati anche nella zona di Licinella. Ed è probabile che ad agire non siano sempre le stesse persone ma che i ladri siano diversi.

1 Commento

1 Commento

  1. Anonimo

    14 gennaio 2018 a 17:12

    Non ci vuole la maga per capire chi sono gli autori di questi fatti. Carpaccio e Paestum sono pieni di marocchini che passano la giornata in strada senza fare nulla. Come vivono? Scetatevi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Correlati

Popolari

Top