Affare Fatto
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Carnevale di Agropoli, inizia il countdown

La manifestazione si è classificata tra le prime 16 al concorso “Carnevali d’Italia

Trascorse le festività natalizie ad Agropoli si pensa già al Carnevale. Per l’evento è iniziato il countdown: da oggi, infatti, manca appena un mese al martedì grasso. Le iniziative, però, prenderanno il via già prima.

Si parte il 9 febbraio “Mascherando qua e la”, corteo carnevalesco che coinvolgerà gli studenti del primo Circolo Didattico che indosseranno maschere realizzati con prodotti riciclati. Sabato 10 febbraio la giornata dell’arte. Domenica 11 e martedì 13 le due sfilate di carri allegorici. Nel mezzo, lunedì, è in programma la Corrida presso il palazzetto dello sport “Andrea Di Concilio”.

La prima buona notizia per il Carnevale di Agropoli, intanto, è già arrivata. La manifestazione organizzata dall’associazione “Il Carro” si è classificata tra le prime sedici al concorso Carnevali d’Italia. Si tratta di un’iniziativa organizzata dal gruppo Facebook “Carnevali d’Italia” che conta oltre 55mila membri. Le prime 16 classificate accedono ad una seconda fase, fino all’elezione del miglior carnevale italiano.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito