Hotel Royal Paestum
AttualitàCilentoIn Primo Piano

A Padula lettura fai da te del contatore dell’acqua

Gli utenti potranno comunicare on line i propri dati

Lettura del contatore dell’acqua fai da te a Padula. Il comune del Vallo di Diano prosegue nelle operazioni di trasparenza e innovazione finalizzate a migliorare il rapporto di collaborazione con i cittadini.

In tal senso, su iniziativa dell’assessore al Bilancio e ai Tributi Giuseppe Comuniello, attraverso un apposito sito internet sarà possibile comunicare in piena autonomia la lettura effettiva dei contatori per il consumo idrico che dovranno essere effettuati entro il prossimo 28 febbraio.

Basterà accedere al sito https://padula.e-portal.it/autolettura e compilare un semplice modulo con matricola del contatore, dati della fattura e alcuni dati personali.

Una volta superata la verifica si ci troverà nella schermata per comunicare la lettura. Verranno mostrate i dati dell’utenza, le ultime letture effettuate ed una media dei consumi calcolata su tutte le letture presenti nello storico. Per comunicare la lettura bisognerà inserire il valore della lettura ed allegare almeno una foto del contatore. In caso di errore un messaggio verrà mostrato per spiegare l’errore dato, evidenziando anche l’eventuale campo errato. Una volta inviata la lettura sarà possibile ricevere delle notifiche dello stato sul contatto fornito precedentemente.

Se la lettura verrà rifiutata sarà possibile modificarla ed inviarla nuovamente tramite il link fornito nella comunicazione. In caso contrario si verrà notificati della avvenuta approvazione della lettura comunicata.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare