Gold Metal Bank
AttualitàCilentoIn Primo Piano

L’Agropoli Cilento Servizi cerca un nuovo direttore

Prenderà il posto di Fabio Serafini

L’Agropoli Cilento Servizi provvederà alla nomina di un nuovo direttore. La scelta spetterà al Consiglio di Amministrazione. L’incarico avrò durata triennale ma potrà essere revocato per giusta causa o comunque per carenze di funzionalità ed efficienza.

Il nuovo direttore sarà scelto preferibilmente tra i dipendenti di categoria D. Gli aspiranti al ruolo hanno avuto di tempo fino ad oggi, 11 gennaio, per inviare i curriculum; ora si provvederà alla scelta.

I candidati dovranno essere in possesso di tutti i requisiti richiesti per la partecipazione a selezioni per la copertura di posti di lavoro presso pubbliche amministrazioni, diploma di laurea magistrale, inquadramento contrattuale di categoria D, prova esperienza in materia di contabilità pubblica, economica e finanza pubblica nonché una provata esperienza nell’amministrazione e gestione della pubblica amministrazione e dei servizi pubblici.

L’attuale direttore dell’Agropoli Cilento Servizi è Fabio Serafini. L’azienda comunale negli ultimi mesi ha rinnovato i suoi vertici: alla presidenza Mimmo Gorga che ha preso il posto di Modestino Rosiello.

Tags

2 commenti

  1. Gli aspiranti al ruolo hanno avuto di tempo fino ad oggi, 11 gennaio, L’avviso era pubblico già da tempo. “Peccato” non averlo pubblicato prima. Qualche aspirante avrebbe potuto prendere coraggio e candidarsi. Ma si sa le pubbliche selezioni ad Agropoli non sono gradite. Se non sei nel mazzo di carte, non conti.

    1. Concordo pienamente, solo ad Agropoli succede questo. Caso strano conti solo quando ci sono le votazioni (in quel periodo ti salutano, ti promettono e poiii), dopo non sei nessuno…… i posti di lavoro se li dividono tra di loro….. tutto in famiglia……..

Back to top button
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker